Settemeno X Mentafredda

Proprio pochi giorni fa è stato presentato il nuovo brano del rapper Settemeno, parliamo del nuovo singolo Alaska, disponibile anche su Spotify.

Negli ultimi mesi, Settemeno, ha prodotto e collaborato con altri artisti tra cui i rapper L’Elfo e Don Said rispettivamente in “Mbare tutto ok” e “Reska”, riuscendo ad ottenere tantissime visualizzazioni in poco tempo, a testimonianza del buon lavoro svolto.

Nonostante la giovane età, il rapper Settemeno sembra avere le idee chiare e tanta voglia di fare. Ha ammesso che tante saranno le novità per il futuro e che presto usciranno nuovi brani e nuovi video.

<<Non voglio spoilerare ancora ciò su cui sto lavorando ma presto lo comunicherò ai fan che mi seguono sui social. Sono molto felice degli ultimi pezzi, ho apprezzato tanto i commenti del pubblico e sopratutto il supporto da parte di molti>>.

La collaborazione con Mentafredda, nata negli ultimi mesi, non si è fermata solamente  alla co-produzione degli ultimi video. L’ultima tappa di questo rapporto tra il brand e  il rapper è stato lo shooting recentemente realizzato, da John Blond, per il marchio street.

<<Mi piace lo stile che sta spingendo Mentafredda, sono un fan da prima che iniziasse questo rapporto tra me e il Brand streetwear>>, ha confessato Settemeno durante lo shooting realizzato.

 

Instagram: Settemeno

Facebook: @Officialsettemeno

Photos by John Blond
Please follow and like us:

2 thoughts on Settemeno X Mentafredda

Lascia un commento